Appartamento in vendita Via Francesco Guarnerio 22 A, Trezzo sull'Adda
Centro66mq
2locali

Si presenta una soluzione abitativa compatta e funzionale situata nel cuore del centro urbano di Trezzo sull'Adda, a soli 800 metri dal Municipio e immersa in un contesto ricco di servizi e opportunità.
L'immobile, è composto da:
-Appartamento:
Un accogliente bilocale distribuito su un unico piano, al primo ed ultimo livello di un edificio bifamiliare.
La proprietà si sviluppa in due ambienti principali più servizi: un ampio soggiorno-pranzo, una camera da letto, una cucina, un bagno e un ingresso-corridoio.
Completa l'appartamento un terrazzo di circa 22 mq affacciato a Ovest, perfetto per momenti di relax all'aria aperta, e una cantina al piano terra.
-Box Auto:
Un comodo e spazioso box auto privato, situato al piano terra, ideale per custodire il proprio veicolo o come spazio di deposito aggiuntivo.
Posizione e Contesto:
La zona, classificata come centrale e di alta densità abitativa, offre tutto il necessario per la vita quotidiana.
A pochi passi troverete scuole, il Parco Comunale Leonardo Bassani, il centro sportivo con piscina, la Chiesa dei SS. Martiri Gervasio e Protaso, oltre a numerose attrazioni storiche come il Castello Visconteo.
I collegamenti sono ottimi grazie alle linee di autobus Z310, Z321 e Z322 e alla vicinanza con l'autostrada A4 e la Strada Provinciale 2.
IDEALE PER COPPIE E INVESTITORI.
VALORE DI MERCATO: 130.000, 00 EURO.
Contattaci per un appuntamento, Passepartouti Aste con la sua esperienza pluridecennale nel settore delle operazioni immobiliari, ti assiste in modo professionale e mirato in ogni passaggio con una consulenza personalizzata a 360° prima durante e dopo la consegna delle chiavi, per un servizio d'eccellenza:
• ogni tipo di BUROCRAZIA
• studio fattibilità acquisto "PRE-ASTA"
• studio fattibilità MUTUO
• preventivi di RISTRUTTURAZIONE agevolati
• attivazione UTENZE
• assistenza chiavi in mano....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:66
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- MQ Box:16